365 Days in Ireland 2014 Wall Calendar by Gerard Donovan (2013-08-15) Libri Italiani
365 Days in Ireland 2014 Wall Calendar by Gerard Donovan (2013-08-15), Questo libro ha segnato tutte le scatole per me! Un autore che non ho letto prima. I personaggi sono stati ben sviluppato così ho davvero avuto un senso di chi erano e che cosa li ha resi tick. La trama è semplice, nel senso che il lettore aveva un senso di quello che stava succedendo, ma c'erano abbastanza colpi di scena e si rivolge a rendere sorprendente in alcuni punti. Per me l'impostazione geografica del romanzo era ideale in quanto sono stato in grado di mettere in relazione a molti dei luoghi l'autore ha scritto circa. Ha anche interpretato una chiara visione di come una grande città zecche.
Il lettore, che viene ripetutamente indirizzato nel corso del romanzo, è lasciato con la sensazione che, più di ogni altra cosa.
Questo è il tipo di libri che mi piace: frenetico, caratterizzazione del personaggio sul punto, e farcito con tutte le sente e angoscia un romanzo è in grado di contenere. Se non avete letto già, fatevi un favore e fare un tentativo.
365 Days in Ireland 2014 Wall Calendar by Gerard Donovan (2013-08-15) Libri Online Gratis.
Il modo in cui la trama riflette ciò che è successo nelle nostre strade e nel resto del mondo ha aggiunto autenticità alla storia. Un forte senso di realtà è stata lì tutto il tempo. In realtà alcuni di che la realtà è ormai accaduto e sappiamo di prima mano come mortale l'effetto è stato.
Questa collezione è nuova e rinfrescante come potrebbe ottenere. Non avrei nemmeno osato valutarlo, in quanto ciò rovinerebbe la bellezza racchiusa in questo libro.
365 Days in Ireland 2014 Wall Calendar by Gerard Donovan (2013-08-15) Ebook In Italiano
Nel complesso ho pensato che questo era un grande letto e cercherò di più da questo autore.
Questo mi porta alla parte del libro che non pensavo funzionasse così bene. La narrativa in prima persona con i narratori alternati e gli altri mi ha tirato fuori dalla trama in modo tale da non essere stato risucchiato nella storia con la stessa rapidità con cui faccio normalmente con i libri.
Commenti
Posta un commento