Ultimi viaggi nell'Italia perduta (AsSaggi) Libreria On Line
Ultimi viaggi nell'Italia perduta (AsSaggi), Questo libro ha segnato tutte le scatole per me! Un autore che non ho letto prima. I personaggi sono stati ben sviluppato così ho davvero avuto un senso di chi erano e che cosa li ha resi tick. La trama è semplice, nel senso che il lettore aveva un senso di quello che stava succedendo, ma c'erano abbastanza colpi di scena e si rivolge a rendere sorprendente in alcuni punti. Per me l'impostazione geografica del romanzo era ideale in quanto sono stato in grado di mettere in relazione a molti dei luoghi l'autore ha scritto circa. Ha anche interpretato una visione chiara di come una grande città zecche.
Il lettore, che viene ripetutamente affrontato nel corso del romanzo, è lasciato con la sensazione che, più di ogni altra cosa.
Questo è il tipo di libri che mi piace: frenetico, caratterizzazione del personaggio sul punto, e ripieno di tutte le sensazioni e le angosce che un romanzo è capace di contenere. Se non l'hai già letto, per favore fai un favore a te stesso e provalo.
Ultimi viaggi nell'Italia perduta (AsSaggi) Libri Italiani Da Leggere.
Il modo in cui la trama riflette ciò che sta accadendo nelle nostre strade e nel resto del mondo ha aggiunto autenticità alla storia. Un forte senso della realtà era lì tutto il tempo. In effetti, parte di quella realtà è ora accaduta e sappiamo in prima persona quanto l'effetto sia stato mortale.
Questa collezione è nuova e rinfrescante come potrebbe ottenere. Non avrei nemmeno avuto il coraggio di votarla, come che rovinare la bellezza racchiusa in questo libro.
Ultimi viaggi nell'Italia perduta (AsSaggi) Libri Gratis Online
Nel complesso ho pensato che questo era un grande letto e cercherò di più da questo autore.
Questo mi porta alla parte del libro non pensavo che ha funzionato così bene. La prima persona con i narratori si alternano e le digressioni mi ha tirato fuori la trama in modo che non mi sono risucchiato nella storia nel più breve tempo faccio normalmente con i libri.
Commenti
Posta un commento